E’ arrivata Beatrice, la nuova imbottigliatrice.

E’ arrivata Beatrice, la nuova imbottigliatrice.

Nel 2004 è stato un esperimento. Abbiamo acquistato una linea di imbottigliamento usata e tre nuove autoclavi per iniziare la produzione in proprio del metodo charmat frizzante. Dopo 12 anni, 1 milione di bottiglie prodotte e diversi riconoscimenti per la qualità dei nostri vini, ci sentiamo abbastanza forti per cambiare le vecchie macchine. Ed ecco che arriva Beatrice, la nuova imbottigliatrice! Siamo davvero orgogliosi di presentarvela: è un gioiello prodotto da una famosa azienda piemontese, la Gai, specializzata nell’imbottigliamento dei vini frizzanti e spumanti. E insieme a lei sono arrivate la nuova gabbiettatrice, etichettatrice e forma-cartoni. Ora possiamo lavorare con più sicurezza e comodità, per offrirvi prodotti ancora più buoni e genuini.

2 Commenti

  1. Marco Maestri 10 mesi fa

    Dispiaciuto. perché non trovo più nessuno di voi al mercato di Reggio Emilia .dispiaciuto perché innamorato o meglio imbottigliato dal vostro RUBINO DEL MALE’ di cui sento la mancanza!

    Marco Maestri marco.maestri58@outlook.com

    • Autore
      chiarafante 10 mesi fa

      Carissimo Marco, ricominceremo a partecipare al mercato di Piazza Fontanesi il primo di aprile. Ci scusiamo per l’assenza prolungata ma in questo periodo siamo impegnati con la vendita dei vini sfusi presso il nostro spaccio aziendale. Di solito passiamo da Reggio per consegne a domicilio una volta a settimana, se vuole contattarci possiamo portarglielo direttamente a casa. Di solito c’è un minimo di ordine di 2 cartoni, ma nel suo grave caso di astinenza le consegneremo la quantità da lei richiesta senza alcun minimo. Cordialmente, Cantina Fantesini.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*